LARGO SOLE E’
Il Team Largo Sole è nato il 7 febbraio 2017 e la sua vocazione è stata fin da subito la creazione e l’organizzazione di eventi sportivi, con passione e dedizione. Grazie alle esperienze maturate in questi anni allestiamo eventi apprezzati come la Gran Fondo Nel Parco Sarto , la Gran Fondo New York Italia, la randonnée Il Ritorno dell’Arrotino; cediamo servizi a diversi importanti eventi: dal 2014 siamo responsabili dei Traguardi Volanti e dei GPM del Giro Rosa (Giro Professionistico Femminile UCI), collaboriamo con Il Gran Premio di Liberazione, con il Liberazione Pink, e altre manifestazioni agonistiche; dal 2018 sia partners tecnici organizzativi di M.I.S.TA. per il Giro E-Bikers; siamo leader nella realizzazione delle segnalazioni dei percorsi, allestiamo qualsiasi servizio per il ciclismo.
ORGANIZZAZIONE
EVENTI SPORTIVI
EVENTI AGONISTICI
EVENTI AMATORIALI
EVENTI TURISTICI
DIREZIONE
DIREZIONE DI CORSA GARE REGIONALI
DIREZIONE CORSA GARE NAZIONALI
DIREZIONE CORSA GARE INTERNAZIONALI
SEGNALAZIONE PERCORSI CON MATERIALE PROPRIO O DEL COMMITTENTE
ALLESTIMENTI
STRUTTURE
CATERING
GRAFICI
PLANIMETRIE
ALTIMETRIE
LOGO
LOCANDINE
friendships
All-Around.net
Caporedattore @ Fabrizio Noto
All-Around.net è online dall’agosto del 2006: è il primo webmagazine dedicato alla pallacanestro, con un particolare focus su basket italiano maschile e femminile europeo nonché sulle serie minori italiane e i settori giovanili. Grande cura è dedicata a NBA, NCAA e al «basket in carrozzina». All-Around.net, attraverso la cronaca, racconta cosa accade dietro gli eventi ; narra il costume, la politica sportiva e tutto quello che attiene al mondo della pallacanestro.
Arcobaleno della Speranza odv
L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza Onlus ha lo scopo di promuovere la solidarietà sociale e la beneficenza nel campo delle leucemie e delle altre emopatie e di favorire il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio-sanitaria in favore dei pazienti leucemici ed altri emopatici e delle loro famiglie; l’associazione ritiene che tale scopo sia perseguibile preferibilmente attraverso la progressiva collaborazione con le altre Associazioni od Istituti operanti in Italia con il conseguente reciproco adeguamento ottimale delle attività del settore.





